Faccio fatica a capire
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Faccio fatica a capire
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
settings di marzo messi anche qui
http://www.maghreb-sat.com/forum/f11...tml#post448408
Codice attivo su supesetting
Buongiorno,
ho notato che la ccam è meno ballerina se metto off le seguenti voci nel menu supersetting
1) satsharing
2) redcam
3) redshare
4) newcamd (non ho line newcam)
5) codice attivo
6) cardless
Continuerò a testare il decoder.
saluti
Come non detto... ieri sera redshare offline... attivo la mia cline su ccam ma m7 a singhiozzo 2 sec luce 30 sec buio... quindi accendo il combo attivo sempre stessa cline e nessun freeze ..
a sto punto penso che nel rx8900 ci sia qualche problema nel software che gestisce la ccam..
saluti
Confermo quanto dici, e' probabilmente rx8900 ancora stato software primitivo, sui b*are combo, (ne possiedo 3) nemmeno un problema. Non ho testato m7, in quanto non lo utilizzo mai, ma su combo tutto liscio no fr*eze dopo 18 ore di test in registrazione.
Ciao a tutti.
scrivo x fare il punto sulle varie opzioni del menu supersetting e capire se ci sono impostazioni inesplorate o gia' conosciute. Elenco solo quelli poco chiari x me.
1) SATSHARING, attualmente inattiva, cos'e'?
2) CCCAM e NEWCAMD servizi simili tra loro , attiva o disattiva, dipende da ognuno degli utilizzatori se si ha cline o nline, mi e' chiaro cos'e'
3) codice attivo: tra gli altri c'e' REDSHARE attivo o meno in base ai noti problemi che molti stanno riscontrando. Ma oltre a questo ci sono: STEPCAMD, X-SHARE, QS-CAM. Cosa sono? come funzionano? sono attivabili?
4) SETTAGGI SERVER SHARING, mi sembra di capire che serve x abilitare il decoder a diventare server e "aprire la porta" x fornire ad altre persone i servizi attivi sul proprio decoder. Sbaglio?
5) REDIPTV, attiva. mi e chiaro cos'e'. Il servizio dura 6 mesi. E poi? come si prolunga e relativi costi?
6) CARDLESS, attualmente inattiva, cos'e'?
Grazie in anticipo a chi vuole fornirmi chiarimenti.
Buona giornata.
Ciao a titolo informativo il redshare con l'ultimo firrm 1870 è al di fuori del codice attivo.
Ieri sera mi dava " connessione fallita riprovare"
Ho letto su un forum tedesco che anche lì lamentano il fatto che la gestione della ccam da parte del nostro rx8900 non sia ottimale.
Ciauzzz
Ho fatto caso a una cosa ultimamente che i blocchi ci sono sempre il fine settimana e non capisco il perché.